Informazioni di consegna

Spedizione :

  • Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 saranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo tale orario saranno spediti il giorno lavorativo successivo.
  • La spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 30 euro . Per gli ordini inferiori a 30 euro , verrà applicata una tariffa di 5 euro.

 

Consegna :

Consegniamo in tutti i paesi dell'Unione Europea tramite i siti Brother Store europei: Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

  • Effettuiamo consegne in Finlandia, Danimarca e Svezia, con l'eccezione di Groenlandia, Isole Faroe e Isole Åland.
  • Nei territori del Regno Unito esclusivamente dal sito web store.brother.co.uk.
  • Per quanto riguarda la Spagna, effettuiamo consegne incluse le Isole Baleari, ma non verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla.
  • Le consegne internazionali possono prevedere costi aggiuntivi di spedizione, calcolati al momento dell’ordine. Per evitarli, consigliamo di ordinare dal sito Brother del paese di destinazione.

 

Condizioni di consegna

Paesi Nordici: Tutti i prodotti vengono consegnati con PostNord. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività. Generalmente, è possibile ricevere l'ordine entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. La consegna su isole o aree remote potrebbe richiedere più tempo. Privati: gli articoli vengono consegnati come "MyPack" e devono essere ritirati presso un punto di consegna PostNord. Aziende: gli articoli vengono consegnati come "Parcel" direttamente all'indirizzo aziendale.

Altri paesi (esclusi i Nordici): Tutti gli articoli vengono consegnati tramite corriere. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività. In genere, si può prevedere la consegna entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Tuttavia, per isole e territori remoti non continentali, i tempi di consegna possono essere più lunghi. Si prega di notare che i tempi di consegna sono stime e non possono essere garantiti.

Consegne non riuscite

Se non sarà presente nessuno all’indirizzo indicato per accettare la consegna, il corriere lascerà un messaggio con le informazioni su come organizzare una nuova consegna. Se non ci contattate per concordare una nuova data, ci metteremo in contatto con voi per ulteriori istruzioni. Se, nonostante i nostri ragionevoli sforzi, non riusciremo a contattarvi o concordare una nuova data, potremmo annullare l'ordine e rimborsare il pagamento per i prodotti non ricevuti.

Tracciamento

Verranno inviate informazioni sul tracciamento, che permetteranno di ricevere dettagli precisi dal corriere sulla data prevista di consegna.