FAQ

ORDINI

Qual è il tempo di consegna stimato?

Il tempo di consegna stimato è di 1-2 giorni lavorativi

Come posso seguire il mio ordine?

È possibile seguire il proprio ordine facendo clic qui.

Posso cancellare il mio ordine?

Purtroppo non è possibile annullare un ordine perché cerchiamo di elaborarlo e spedirlo il più rapidamente possibile. Se non hai più bisogno di un articolo ordinato, avvia la procedura per il reso contattando il servizio clienti Brother. Il nostro team ti guiderà attraverso la procedura e organizzerà il rimborso.

Desidero modificare i dati di contatto/indirizzo di consegna

È possibile modificare i dati di contatto/indirizzo di consegna dall'area "Il mio account", ma questo non cambierà l'indirizzo di spedizione e i dati di contatto per la consegna dell'ordine.

Desidero modificare la data di consegna del mio ordine?

Dopo aver effettuato l'accesso al proprio account , è possibile modificare i propri dati personali nell'area 'Profilo' e cambiare l'indirizzo nell'area 'Rubrica'.

Voglio modificare la data di consegna del mio ordine.

Purtroppo non è possibile.

Se hai creato un account Brother Online su store.brother.it, puoi visualizzare le informazioni sui tuoi ordini nel tuo account personale.


RESTITUZIONI E RIMBORSI

Qual è la politica di restituzione?

Per i materiali di consumo come cartucce d'inchiostro, cartucce di toner o nastri, si prega di imballarli nuovamente in una scatola esterna per evitare di danneggiare l'imballaggio originale. Non apporre etichette di restituzione o di imballaggio direttamente sulla scatola della cartuccia. Accettiamo solo articoli acquistati dal nostro sito web, non possiamo accettare articoli acquistati dai rivenditori Brother. Si prega di restituire direttamente a questi ultimi in base ai loro Termini e Condizioni.

Non accettiamo restituzioni di articoli indesiderati dopo il periodo di restituzione indicato sopra. Se hai ricevuto un articolo non corretto o difettoso, contattaci (vedi come restituire un prodotto) spiegando il motivo della restituzione e il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema.

Come posso restituire il mio prodotto?

Contatta il servizio clienti utilizzando il nostro servizio di Live Chat o per telefono. Il team Brother dopo opportune verifiche, emetterà un numero RMA (Returns Authorisation Number) e ti spiegherà cosa è necessario fare per restituire la merce, ritirandola o utilizzando uno dei nostri comodi servizi di consegna.


IMPOSTAZIONI DELL'ACCOUNT

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?
La fattura verrà inviata via e-mail dopo l'accettazione dell'ordine; è inoltre possibile visualizzare la fattura nel proprio account.

Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail/le informazioni di login?

È possibile modificare il proprio indirizzo e-mail in qualsiasi momento accedendo al proprio account.

Come posso modificare i miei dati/indirizzo?

È possibile modificare i dati relativi all'indirizzo nel proprio account.

 

CONSEGNA E RITIRO

Mancano degli articoli nel mio ordine?

Se c'è un problema con il tuo ordine, contattate il servizio clienti.

Il mio ordine è arrivato, ma si tratta dell'articolo/prodotto sbagliato?

In caso di problemi con l'ordine, contatta il servizio clienti.

L'ordine risulta consegnato ma non l'ho ricevuto?

Se c'è un problema con l'ordine, contatta il servizio clienti.