FAQ

ORDINI

Qual è il tempo stimato di consegna?

 

Il tempo stimato di consegna è di 1-2 giorni lavorativi . Ti ricordiamo che si tratta di tempi di consegna stimati e quindi non garantiti. Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo questo orario saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

 

Puoi tracciare il tuo ordine cliccando qui e inserendo il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail oppure utilizzando il codice di tracciamento.

 

Posso annullare il mio ordine?

 

Non è possibile annullare un ordine, perché cerchiamo di elaborarlo e spedirlo il più rapidamente possibile. Se non hai più bisogno di un articolo ordinato, puoi avviare una procedura di reso contattando il Servizio Clienti. Il nostro Team ti guiderà nel processo e organizzerà il rimborso. Contatta il Servizio Clienti.

 

Posso cambiare l'indirizzo dopo aver effettuato l'ordine?

 

No, non è possibile cambiare l'indirizzo dopo aver effettuato l'ordine.

 

Posso cambiare l'indirizzo per ordini futuri?

 

Sì, per gli ordini futuri è possibile cambiare l'indirizzo prima di effettuare l'ordine.

 

Posso cambiare la data di consegna del mio ordine?

 

Elaboriamo gli ordini il prima possibile, quindi non è possibile cambiare la data di consegna. Per richieste di questo tipo, ti consigliamo di contattare direttamente il corriere.

 

Posso ordinare come ospite?

No, non è possibile ordinare come ospite. È necessario creare un account Brother Online sul sito store.brother.it per effettuare un ordine.


RESTITUZIONI E RIMBORSI

Qual è la politica di restituzione?

Per i materiali di consumo come cartucce d'inchiostro, cartucce di toner o nastri, si prega di imballarli nuovamente in una scatola esterna per evitare di danneggiare l'imballaggio originale. Non apporre etichette di restituzione o di imballaggio direttamente sulla scatola della cartuccia. Accettiamo solo articoli acquistati dal nostro sito web, non possiamo accettare articoli acquistati dai rivenditori Brother. Si prega di restituire direttamente a questi ultimi in base ai loro Termini e Condizioni.

Non accettiamo restituzioni di articoli indesiderati dopo il periodo di restituzione indicato sopra. Se hai ricevuto un articolo non corretto o difettoso, contattaci (vedi come restituire un prodotto) spiegando il motivo della restituzione e il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema.

Per la politica di restituzione completa, fare clic qui

Come posso restituire il mio prodotto?

Contatta il servizio clienti utilizzando il nostro servizio di Live Chat o per telefono. Il team Brother dopo opportune verifiche, emetterà un numero RMA (Returns Authorisation Number) e ti spiegherà cosa è necessario fare per restituire la merce, ritirandola o utilizzando uno dei nostri comodi servizi di consegna.


IMPOSTAZIONI DELL'ACCOUNT

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?
Una volta che l'ordine è stato spedito, la fattura verrà inviata tramite e-mail. Tutte le fatture sono disponibili nell'area "Il Mio Account" sul sito store.brother.it.

Come posso modificare il mio indirizzo e-mail/dati di accesso?

Se hai registrato il tuo account BOL utilizzando un indirizzo e-mail, puoi aggiornarlo visitando il sito store.brother.it.

 

CONSEGNA E RITIRO

Hai domande sul tuo ordine?

 

Se riscontri un problema con il tuo ordine, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.